| |

Group: MemberPosts: 193 Status:  | |
| Saaalve, Bucaniere ^^ Scusate l'intrusione, ma avrei bisogno del vostro aiuto... Fra poco farò il mio primo tatuaggio, e ho deciso, visto il mio sconfinato amore per Davy (:Q_), di farmi tatuare il suoi carillon... Magari voi avete qualche immagine abbastanza chiara... Vi ringrazio in anticipo e mi scuso ancora ;D xoxo Anathema "Chi sono in fondo non ha molta importanza. Molti ci tengono a descriversi nei minimi particolari, io proprio questo non lo so fare, troppe sfaccettature di me incasinerebbero la descrizione. E allora mi limito a questo: Io sono Nessuno. Perchè Nessuno sconfisse i Ciclopi, Nessuno non può essere cercato, perchè non si sa cosa cercare, Nessuno non può essere trovato, perchè il niente non si può trovare, Nessuno non può essere perfetto, perchè il niente non è perfetto, Nessuno è me, perchè il niente è il non-essere e quindi non è, perchè è quello che io sono adesso: Nessuno, solo l'ombra di me stesso. Ecco adesso sapete io sono Nessuno e l'Ombra di me stesso, io sono molteplici ma sono anche nulla, io sono e al contempo non sono. Sono ciò che era ma che oggi non è più" |
| | |