Indiscrezioni su POTC4, ...le ennesime xD

« Older   Newer »
  Share  
°jackkina°
view post Posted on 20/12/2008, 16:41




giovedì 18 dicembre 2008 13.58

Una clamorosa indiscrezione è circolata ieri sera su alcuni siti internet statunitensi: Robert Pattinson, reduce dall'enorme successo di Twilight, sembrerebbe essere stato contattato per recitare nel quarto capitolo della saga dei Pirati dei Caraibi.

Per il giovane attore statunitense sarebbe pronto il ruolo del fratello minore di Jack Sparrow/Johnny Depp, per il quale qualche nei mesi scorsi era stato fatto il nome di Russell Brand (Non mi scaricare).

Nessun commento ancora sulla notizia da parte dei produttori; l'ingresso nel cast del richiestissimo Pattinson sarebbe comunque un vero e proprio "toccasana" per la saga dei Pirati, rimasta orfana di Orlando Bloom e Keira Knightley, seriamente intenzionati a non voler mai più recitare accanto a Johnny Depp e colleghi.




Che poi Keira e Orlando mi devono ancora spiegare cosa cavolo stanno facendo ora??!!... "Non voglio più fare POTC voglio fare altro... e FATECELO VEDER QUESTO ALTROOO!!!...
Scusate lo sfogo!
 
Top
Ilens Sparrow
view post Posted on 21/12/2008, 13:42




Robert Pattison in Pirati nooooooooooo... vi prego nooooo!!! *sbatte la testa contro il muro più e più volte*
 
Top
Mrs Lovett
view post Posted on 21/12/2008, 16:50




A me basta che ci sia Jack e Hector... il resto non conta U.U
(e non sarebbe male l'introduzione di un nuovo personaggio femminile, aspirante pirata, molto poco esperta nel campo di nome Marylin :D scusate, ma mi è scappato... ce la vedo troppo nella saga XD)

comunque... basta che se fa potc Pattinson non si mette a sbrilluccicare U.U
 
Top
Evelyne Smith
view post Posted on 21/12/2008, 21:31




CITAZIONE
A me basta che ci sia Jack e Hector... il resto non conta U.U
(e non sarebbe male l'introduzione di un nuovo personaggio femminile, aspirante pirata, molto poco esperta nel campo di nome Marylin scusate, ma mi è scappato... ce la vedo troppo nella saga XD)

comunque... basta che se fa potc Pattinson non si mette a sbrilluccicare U.U

ahahahah... oddio.. xD
Comunque io so che i produttori di POTC4 hanno detto di no... lo letto da qualche parte... ne sono certa... sono le solite baggianate che racconta la gente... giusto per dire qualcosa... ^^
 
Top
Marylin Wilson
view post Posted on 22/12/2008, 01:17




certo, come al solito... -.-''

IO IO IO voglio entrare nella sagaaaaaaaa

ok, me ne vado a dormire che è meglio mi sa :unsure:
 
Top
Ilens Sparrow
view post Posted on 22/12/2008, 10:27




CITAZIONE (Mrs Lovett @ 21/12/2008, 16:50)
A me basta che ci sia Jack e Hector... il resto non conta U.U
comunque... basta che se fa potc Pattinson non si mette a sbrilluccicare U.U

:quoto: :quoto: muahahhah!!!!
 
Top
°jackkina°
view post Posted on 27/12/2008, 14:31




ma daaaaai Pattison è così carinooo :ppi: hehe e poi sarebbe carino vedere Jack alle prese con il fratello.... NUOOOOO mi stanno venendo in testa certe ruolate HAHA il ruolo del fratello ve lo dico... è MIO!! U.U xD
 
Top
Marylin Wilson
view post Posted on 27/12/2008, 14:33




cosa??? comunque sul serio.. fatti il pg di suo fratello... XD
 
Top
°jackkina°
view post Posted on 27/12/2008, 14:34




uhauhauha siiiiiiii.. però mi servirebbe qualcuno che me lo disegna *fischietta* xDDD e fallo bello come il fratellooooo xD
 
Top
Marylin Wilson
view post Posted on 27/12/2008, 14:37




eheheh se mi dici come deve essere... XD
 
Top
°jackkina°
view post Posted on 27/12/2008, 14:38




hihi... ok ora ci penso xD
fine OT :D
 
Top
Evelyne Smith
view post Posted on 27/12/2008, 14:39




Vero Pattinson non è bruttissimo... ma per quanto riguarda ruolo del fratello non ce lo vedo.. sinceramente non ce lo vedo nemmeno come pirata.... U.U
Però il pg fallo Mony...ihihih
 
Top
°jackkina°
view post Posted on 28/12/2008, 13:21




yeeeess xD
cmq Pattison mi garba xD
 
Top
sere_the_voice
view post Posted on 14/1/2009, 09:34




Mmmm... Secondo me non è una bella idea..... Diventerebbe troppo improntato su di lui lasciando da parte Johnny........ E non vedo proprio il caso!
 
Top
Ilens Sparrow
view post Posted on 23/1/2009, 15:19




Se mettono il fratello a Jack io voglio Fillo per Hector ecco U.U
 
Top
37 replies since 20/12/2008, 16:41   764 views
  Share