Evvai coi tasti xD, pianoforte & tastiere, k avete capito?!

« Older   Newer »
  Share  
-SiL-
view post Posted on 7/10/2008, 19:24




allura gente!

dato k da qualke mese mio babbo mi ha regalato una tastiera (nn kiedetemi x quale evento xkè nn lo so xD) ho deciso di aprire qst bel topicuccio x kiedere a voi, mie belle Sparrowine, un aiuto x l'utilizzo di qst strumento...

so benissimo k un paio di voi (sopratutto la Mony) hanno grande dimestichezza col piano e quindi... ki meglio di voi può aiutarmi? :P


allura, le canzoni che so, *colpo di tosse* suonare sono:

-quella del carillon di Davy Jones
-the medallion calls
-titanic

ma qll k mi riesce meglio è il duetto della Sposa Cadavere...

xò c'è un piccolo problemino... so suonarla solo fino a quando Victor non fa il suo assolo... di lì in poi è un dramma...

dato k mi piacerebbe molto imparare a suonarla tutta, qulcuno di buon cuore può cortesemente spiegarmi come diavolo si suona quel pezzo? :cry:

su youtube tutorial nn c'è ne sn, ed è davvero impossibile x me riuscire ad imparare, dato k sn autodidatta e x di più da poki mesi...

spero k qualcuno mi aiuti...(sopratutto la Boss sennò la uccido :lol: )

BACIOOOOOOOOOOOOOONI ^_^
 
Top
Ilens Sparrow
view post Posted on 7/10/2008, 19:42




ihih!!! eh già Sil,questo è proprio il topic adatto a Mony xDxD...ti aiuterei ma purtroppo io vado d'accordo con la chitarra non con i tastini del pianoforte!!!...
Che figata la canzone della sposa cadavere!!! faccio il tifo per te compare :kebellu: :kebellu:
 
Top
Capitan Jack
view post Posted on 7/10/2008, 21:12




hihi..io ho fatto sl un anno di pianoforte...e, parte che nn mi ricordo già più nnt, nn so davvero cm aiutarti... mi dispiace, Silvyyyy!!
poi, dato che sn sveglia, nn ho capito a quale canzone della sposa ti riferisci... xD xD *me genio* qll che suonano insieme, forse?!
cmq nn so davvero cm fare...mi dispiace....Monyyy...attendiamo ttt il tuo interventoooo!! xD
 
Top
-SiL-
view post Posted on 9/11/2008, 22:05




Mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonyyyyyyyyyyyyyyy :P
 
Top
°jackkina°
view post Posted on 12/12/2008, 20:45




uuuuh gente... mannaggia ho letto solo ora!! cmq io quel pezzo l'ho suonato ad un saggio quindi certo che posso aiutartiiii!!!
 
Top
-SiL-
view post Posted on 12/12/2008, 22:17




wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :ppi:

:kebellu: :kebellu: :kebellu: :kebellu: :kebellu: :kebellu: :kebellu: :kebellu: :kebellu: :kebellu: :kebellu: :kebellu: :kebellu: :kebellu: :kebellu: :kebellu:

:ppi: GRASSIE MONY!!! :ppi:
 
Top
°jackkina°
view post Posted on 13/12/2008, 12:54




di nulla cicciaaaaa!! ^^
 
Top
-SiL-
view post Posted on 24/1/2009, 17:19




image xD (scusami Mony)
 
Top
dado75
view post Posted on 9/9/2011, 10:29




Ciao a tutti sono nuovo e da due giorni anche io ho acquistato una tastiera potete mandare anche a me gli assoli di davy jones e la sposa cadavere per piacere?
Grazie.
 
Top
8 replies since 7/10/2008, 19:24   123 views
  Share