medaglione col sangue di Jack?

« Older   Newer »
  Share  
...Sil...
view post Posted on 9/4/2008, 16:44




ragasse/i... mi sn sempre kiesta una cosa...

xkè Jack mentre combatte kn Barbossa prima di lanciare a Will il medaglione mancante, si ferisce macchiandolo con il suo sangue?

io e Ile abbiamo pensato che deve togliersi la maledizione anche lui ma nn ne siamo sicure... voi cosa ne pensate?

 
Top
Capitan Jack
view post Posted on 9/4/2008, 18:05




hihi...qst è sempre stato un mio lancinante interrogativo!! xD
beh, ipotizzando potrebbe essere che avendo Jack l'ultimo pezzo mancante debba "sacrificare" anche il suo sangue, per levarsi la maledizione...ma poi, allora, a cosa serve che lo faccia anche Will?!
insomma...secondo me, basta o il sangue di uno o dell'altro...perchè essendo Will il figlio di Sputafuoco, a mio parere, dovrebbe bastare il suo di sangue...ma seguendo il ragionamento di prima, se è Jack a usare il suo sangue nn dovrebbe servire qll di Will...
HELP!!! xD ok, sto impazzendo!!! xD
nn ho mai trovato una risposta razionale a qst interrogativo, sinceramente...sn contenta di nn essere stata la sola a porselo!!! xD
 
Top
Ilens Sparrow
view post Posted on 9/4/2008, 18:09




ihih!... e se fosse Sputafuoco ha maledetto Barbossa e i suoi utilizzando oltre al suo nome anche quello di Jack che era stato appena ammutinato?? potrebbe essere un'idea...fatto sta che questo è un grosso PUNTO DI DOMANDA!
 
Top
piratessa_felice
view post Posted on 27/4/2009, 14:43




in effetti neanke io lo mai capto,Perkè giustamente ui prima di dare a jack ilmedaglione si è ferito la mano.Ma può essere veramente ke serviva anche il suo di sangue,perkè giustamente porebbe essere ke barbossa abbia maledetto anche luima nn è diventato uno scheletro perkè in quel momento aveano lasciato jack nell'isola e si eran ammutinati da soli.
ma questa domanda non so...avrà semre quaosa di misterioso,perkè il film nn lo fa capire.
 
Top
Sparrow's_Angel
view post Posted on 27/4/2009, 20:29




ora k m c fate pensare....nn l'ho mai cpt neank io o_o
ma kmq credo k ogni vstr ipotesi possa ex corretta!!!! o.o
HELP!!!! xD
 
Top
Marylin Wilson
view post Posted on 1/5/2009, 22:40




Nuuu ma come? allora, prof Lin spiega tutto:

Will aveva ancora il medaglione che aveva Lizzie all'inizio del film, ancora non lo aveva restituito.
Quando Jack ruba uno dei pezzi a quel punto lui viene automaticamente maledetto, ergo, dal forziere mancano DUE medaglioni, quello di Will che ha sempre avuto lui e quello di Jack.
Per cui Jack si taglia, offre il suo sangue e tira il medaglione a Will che sacrifica a sua volta il suo sangue sul SUO (secondo) medaglione e li fa cadere entrambi nel forziere... almeno credo XD
 
Top
*Lady-Sparrow*
view post Posted on 2/5/2009, 07:32




mmm già!mi sembra più che logico!ma certo!è così!
 
Top
°jackkina°
view post Posted on 2/5/2009, 10:24




Brava prof Lin -_- è proprio così xD
 
Top
*Lady-Sparrow*
view post Posted on 2/5/2009, 11:48




prof!già.....certo....grazie prof!
 
Top
Ilens Sparrow
view post Posted on 5/5/2009, 17:44




CITAZIONE (Marylin Wilson @ 1/5/2009, 23:40)
Nuuu ma come? allora, prof Lin spiega tutto:

Will aveva ancora il medaglione che aveva Lizzie all'inizio del film, ancora non lo aveva restituito.
Quando Jack ruba uno dei pezzi a quel punto lui viene automaticamente maledetto, ergo, dal forziere mancano DUE medaglioni, quello di Will che ha sempre avuto lui e quello di Jack.
Per cui Jack si taglia, offre il suo sangue e tira il medaglione a Will che sacrifica a sua volta il suo sangue sul SUO (secondo) medaglione e li fa cadere entrambi nel forziere... almeno credo XD

Lin, mi stupisci
 
Top
Marylin Wilson
view post Posted on 6/5/2009, 16:43




CITAZIONE (Ilens Sparrow @ 5/5/2009, 18:44)
CITAZIONE (Marylin Wilson @ 1/5/2009, 23:40)
Nuuu ma come? allora, prof Lin spiega tutto:

Will aveva ancora il medaglione che aveva Lizzie all'inizio del film, ancora non lo aveva restituito.
Quando Jack ruba uno dei pezzi a quel punto lui viene automaticamente maledetto, ergo, dal forziere mancano DUE medaglioni, quello di Will che ha sempre avuto lui e quello di Jack.
Per cui Jack si taglia, offre il suo sangue e tira il medaglione a Will che sacrifica a sua volta il suo sangue sul SUO (secondo) medaglione e li fa cadere entrambi nel forziere... almeno credo XD

Lin, mi stupisci

e perchè mai Capitano? -_- guardate che io fingo di essewre stupida solo per potervi ngannare -_- :P
 
Top
Ilens Sparrow
view post Posted on 7/5/2009, 13:11




Se, se come no, raccontatevelo a qualcun'altro...

QUALCUN'ALTRO: mi sento chiamato in causa =.=
 
Top
Marylin Wilson
view post Posted on 7/5/2009, 23:32




Bhuahahahaah

certo, senti Qualcun'altro, io di solito fingo di essere stupida solo per poter ingannare tutti U.U
 
Top
Capitan Jack
view post Posted on 6/6/2009, 19:05




E sei tanto stupida da dircelo... *fa notare, facendo finta di niente...*
 
Top
~crazy.zombie
view post Posted on 2/8/2009, 02:01




CITAZIONE (Marylin Wilson @ 1/5/2009, 23:40)
Nuuu ma come? allora, prof Lin spiega tutto:

Will aveva ancora il medaglione che aveva Lizzie all'inizio del film, ancora non lo aveva restituito.
Quando Jack ruba uno dei pezzi a quel punto lui viene automaticamente maledetto, ergo, dal forziere mancano DUE medaglioni, quello di Will che ha sempre avuto lui e quello di Jack.
Per cui Jack si taglia, offre il suo sangue e tira il medaglione a Will che sacrifica a sua volta il suo sangue sul SUO (secondo) medaglione e li fa cadere entrambi nel forziere... almeno credo XD

Non l'avevo mai capito nemmeno iooo! :unsure:
Grazie.. Sei un genio :D
 
Top
14 replies since 9/4/2008, 16:44   458 views
  Share