NOTIZIA CHOC

« Older   Newer »
  Share  
sere_the_voice
icon10  view post Posted on 11/3/2008, 10:14




La notizia-choc sta rimbalzando sui siti internazionali di gossip e non può certo lasciare noi indifferenti: sembra che Johnny Depp abbia lasciato la compagna Vanessa Paradis per finire tra le braccia di Keira Knightley. Le indiscrezioni su un flirt tra il protagonista di “Pirati dei Caraibi” e la sua collega britannica, che Starlounge aveva segnalato alcune settimane fa, erano evidentemente fondate.

La passione tra le due star sarebbe esplosa proprio sul set del film su Jack Sparrow. Keira, benché fidanzata da tempo con Rupert Friend, non ha mai fatto mistero della sua attrazione per Johnny e durante le riprese della pellicola ha fatto di tutto per far inserire al regista la scena di un bacio con il sexy-pirata.

Da quell’episodio, poi, sono seguiti i noti sviluppi: Depp si è reso conto di ricambiare il sentimento di Keira e alla fine ha detto addio alla sua compagna di una vita, Vanessa Paradis, con la quale ha avuto tre bambini e che era in procinto di sposare. Questa, almeno, è la versione al momento più accreditata dai professionisti del pettegolezzo, che danno l’attore già fuori di casa, tra le braccia della androgina inglesina.
 
Top
Jill Sparrow
view post Posted on 11/3/2008, 14:45




O_ONO!NONONONONO!!!NONABBIAMOCAPITOUNCA**O!!!MASISONOTUTTIFUMATIILCERVELLO???MAPORCADIQUELLA...

EIOCHEGIàDETESTAVOLACOPPIAJACKxLIZZYORAMELARITROVONELLAREALTà?

No... non è possibile... Jack mi è caduto... di peso...
 
Top
sere_the_voice
view post Posted on 11/3/2008, 15:11




Eh........................................ Purtroppo!
 
Top
...Sil...
view post Posted on 11/3/2008, 16:10




ma no!
tranquille ragazze, è ttt una bufala!

leggendo qst notizia mi viene sl da ridere xD

ma voi lo vedete Joh, uomo di sani principi, amante dll famiglia e dl nucleo familiare in genere, k lascia compagna e figli (k in realtà sn 2, Jack e Lily Rose, e nn 3 cm è scritto, poi se il terzo l'ha portato Babbo Natale qst nn lo so) x una bamboccia dl genere?!?

nn è da Joh!!!

SORRIDETE RAGAZZE :D
 
Top
Capitan Jack
view post Posted on 11/3/2008, 18:40




Ile mi aveva avvisato di qst notizia, ma abbiamo pensato entrambe che fosse una bufala e così abbiamo pensato di nn postarla...
cmq, cm divece la mia cara collega, non è da Johnny...nn farebbe mai una cosa simile, altrimenti ttt i suoi discorsi sui suoi figli e su Vanessa dv vanno a finire?! i mi rifiuto di credere una cosa simile...ma la cosa che mi preoccupa di più è che nessuno dei due smentisce!!
speriamo che nn abbia davvero fatto una cosa simile...sennò, sinceramente perde molta stima da parte mia e se lo ha fatto davvero giuro che vado da lui a tirargli due ceffoni, mentre a Keira...mah, lasciamo perdere...starei ttt la vita qui x elencarvi cosa le farei!!! xD
e, cmq, cm la mia cara collega ha saggiamente corretto, i figli di Johnny sono DUEEE!!!
 
Top
Ilens Sparrow
view post Posted on 11/3/2008, 20:45




allora ammetto che quando ho visto questo topic avevo appena finito di sbraitare contro i gossip vari di questo argomento...come diceva cap non è una cosa che Johnny farebbe anche perchè l'ha detto lui stesso in un'intervista di DMC voleva chiamare la controfigura per baciare Keira...comunque bo per me è una bufala ma perchè allora non smentirla!!!!! comunque i pucciosissimi figlioletti di Jo sono due e non tre ecco!
 
Top
raynor93
view post Posted on 11/3/2008, 20:47




questa è una bufala
johnny è troppo corretto e non potrà mai fare una cosa simile... tranquille!^^
 
Top
Ilens Sparrow
view post Posted on 11/3/2008, 21:38




speriamo perchè io veramente ne ho le p***e piene di continuare a leggere Johnny lascia Vanessa per Keira ci perseguitano!!! che pizza! ma che si facessero un pò di cavoli loro sti dannati paparazzi e poi finchè non vedo non credo!
 
Top
raynor93
view post Posted on 11/3/2008, 21:47




ihih ben detto ile!^^
 
Top
Capitan Jack
view post Posted on 11/3/2008, 22:25




già, Ile...ti quoto dalla prima all'ultima parola!!!^^
 
Top
Jill Sparrow
view post Posted on 12/3/2008, 10:54




Johnny che lascia Vanessa... image image giuro che se succede davvero, volo in america col primo aereo, filo a cercare quella *****, le strappo una gamba da quel suo mucchietto di ossa rinsecchite e faccio come Ajax alla fine della mia firma! image :grr: image image u.u*

(Sì, la detesto cordialmente! image image image image u.u)
 
Top
Capitan Jack
view post Posted on 12/3/2008, 16:54




hihi..delicata cm sempre, Jill!!! xD
cooomq concordo!! xD
resta il fatto che secondo me è ttt una bufala, però...
 
Top
Jill Sparrow
view post Posted on 12/3/2008, 17:20




Spero bene, altrimenti Lizzy potrà interpretare solo il ruolo della Sposa Cadavere... :grr:
 
Top
Capitan Jack
view post Posted on 12/3/2008, 17:28




ahahahah..GRANDE JILL!!! xD xD
 
Top
Ilens Sparrow
view post Posted on 12/3/2008, 18:06




muahahah sto rotolando mitica Jill ^_^
 
Top
27 replies since 11/3/2008, 10:14   397 views
  Share