eccomi qui.... l'amante di Jack Sparrow... oh pardon.. Capitan Jack Sparrow! ^_^

« Older   Newer »
  Share  
LillySparrow
icon7  view post Posted on 22/1/2008, 20:48




buona sera a tutte..... come va? tutto bene?!
sto forum è na meraviglia... eheheh
beh nn divaghiamo pasisamo alle presentazioni..
mi chiamo Liliana ho 19 anni e mezzo e sono di Salerno.. (vi prego non mi chiedete se salerno è colpita anchessa da "situazione spazzatura" xkè noi nn ne abbiamo x strada! =P)
Frequento il primo anno alla facoltà di lingue e letterature straniere (amore x la lingua e letteratura inglese dovuto anke all'amore per johnny depp e i pirati deic araibi.. si è assurdo è strnao... ma associo ogni singolo aspetto dell'inglese come lingua e come letteratura ke studio a johnny e a jack psarrow.. sarò matta ma nn ce posso fà niente! =P) all'università di Salerno....
Data la mia presenza qui, penso ke abbiate intuito ke amo alla follia quanto voi Capitan Jack Sparrow :soQlkevoglio: interpretato dal mio unico e solo amore Johnny Depp :johnny:
si lo adoro... lo adoro immesnamente.. johnny depp l'ho iniziato ad amare quando mi sn resa conto ke senza di lui capitan jack sparrow non avrebbe avuto vita.. e il mio amore x questi due favolosi non sarebbe esistito senza di lui...
jack sparrow l'ho amato dal primo momento in cui ho visto il trailer in TV del primo film dei pirati.. e ho continuato ad amarlo a partire dal 3 settmebre 2003.....
il mio folle amore x johnny depp e x capitan jack sparrow sarà come il sole: non si spegnerà mai.. o se dovesse un giorno spegnersi è impossibile stabilirlo con certezza! =)
vi saluto... e ringraziandovi per aver creato un forum cosi ben fornito di immagini, di curiosità su jack sparrow, su fatti inerenti ai tre film.. e soprattutto cosi ricco di belle persone!
un abbraccio e un bacio isncero ad ognuna di voi.. spero faremo amicizia!
con affetto immenso

LillySparrow :iLoveJack:

PS: come penso abbiate anke letto nella mia firma, sono una fervente sostenitrice e amante della coppia Sparrabeth! :sparrabeth:
... se questo è un difetto beh... fate meglio a bannarmi xkè li adoro! anke xkè keira knightley è la mia attrice preferita! :ppi:
 
Top
Capitan Jack
view post Posted on 22/1/2008, 20:57




BENVENUTA BORDO!!!
vedo che hai mantenuto la parola data!! bene^^
vedrai che ti troverai benissimo qui!!!
e che bella presentazione esauriente, compimenti^^
solo su una cosa nn andremmo mai d'accordo..io sono una ANTI-SPARRABETH incallita, ma nn fa niente... (W NORRIBETH!!! xD) sono certa che diventeremo cmq amiche!!^^
ancora benvenuta a bordo Lily!!!
 
Top
LillySparrow
view post Posted on 22/1/2008, 20:59




grazie...... piratessa DOC! =)
ti dispiace se mi apparto cinque minuti con jack sottocoperta?! =)
 
Top
Capitan Jack
view post Posted on 22/1/2008, 21:01




direi di sì!!! eccome se mi dispiace!! xD
nn sono x niente incline ad ottemperare alla tua richiesta!!! xD xD
 
Top
Ilens Sparrow
view post Posted on 22/1/2008, 21:05




ciao lilly davvero un'ottima presentazione xD piacere io sono Ile e ho 17 anni e sono una delle admin del forum...grazie per i complimenti come diceva cap ti troverai benissimo qui ^_^ ... comunque non è un male essere sostenitori della coppia sparrabeth soltanto che io sono anti-sparrabeth anzi sostengo Norry e Hector con la scimmietta ihih!!!
be ancora benvenuta e buona permanenza xD
 
Top
°jackkina°
view post Posted on 22/1/2008, 21:25




weeeeeeeeeeeeeee salve!!!
Ke piacere averti qui Lilly!!...io sono Monia,una delle admin e ho 16 anni (io sn di pozzuoli e mi disp ma qui la spazzatura ce n'è..e anke troppa!!:D :D)
ti troverai benissimo qui!!...
un'ultima cosa...
me nn è sparrabeth :D ...spero nn sia un problema!!..xD
 
Top
Jill Sparrow
view post Posted on 22/1/2008, 21:29




BENVENUTISSIMAAAAA!!! Ragazzi, che presentazione coi fiocchi, da paura, hai sfatato ogni mio possibile dubbio!*.* Vedrai, ti troverai da DIO tra di noi. Solo che... IO SONO LA PRIMA ANTI SPARRABETH DELLA STORIA DEI PIRATI!!!! Sin dal primo film non la sopportavo, ma non per questo mi stai meno simpa, anzi! XD Solo che io sono per Krakenbeth... XD
 
Top
°Capitan Sparrow°
view post Posted on 23/1/2008, 16:50




salerno è colpita anchessa da "situazione spazzatura"???

ciao 20 anni originario della provincia di avellino (sai se anche li hanno problemi con la monnezza???) ma vivo a reggio emilia da 7 e + anni ormai....
 
Top
LillySparrow
view post Posted on 24/1/2008, 15:43




salerno non è x niente colpita dala spazzatura.. nn c'è un sacchetto dell'immondizia gettato a terra.. tutti nei bidoni e li raccolgono dal primo all'ultimo! =)
 
Top
°jackkina°
view post Posted on 24/1/2008, 15:44




beati voi!!..xD
 
Top
Alessio1990
view post Posted on 5/7/2013, 16:11




Visto che siete tutti amanti di jack sparrow vi interessa una statua di 50cm del mitocondri capitano? X vedere le foto andate sul sito sideshow.com e faremo sapere il prezzo e di 500€
 
Top
10 replies since 22/1/2008, 20:48   201 views
  Share