Motivazioni : "è un forum molto amplio, dove poter discutere di POTC e in particolare di Jack, ma con sezioni dedicate interamente anche a Johnny e un vasto settore OFF TOPIC con svariate sottosezioni, dove gli utenti possono conoscersi meglio! Per non parlare delle svariate (e bellissime, tra l'altro) fan fictions che vengono scritte dagli utenti...Inoltre c'è anche un'intera sezione dedicata ai pirati veri e propri ed ha anche una playlist fantastica! Ha anche un fantastico e, seppur nato da poco, amplio, GdR!"
QUESTE SONO LE REGOLE PER CHI RICEVE IL PREMIO!
1. Esporre il premio copiando il codice da qui sotto: Premio Graficamania
Sono solo due le regole che contano davvero:quello che un uomo può e quello che un uomo non può.
Capitan Jack Sparrow
">
BARBOSSA: Il mondo era un tempo un posto più grande. JACK: Il mondo è sempre uguale...è il resto che è più piccolo!
JACK: Mia la nave, io il capitano! BARBOSSA: Ma mie le carte! JACK: Allora tu cartomante!
WILL: Non so se è pazzia o genialità! JACK: Impressionante quanto spesso questi due tratti coincidano!
ELIZABETH: Voi ascoltatemi, ascoltate! La fratellanza ha gli occhi puntati qui su di noi, sull'ammiraglia, la Perla Nera e cosa vedranno? Topi impauriti a bordo di una nave alla deriva? No! Vedranno uomini liberi e libertà! E quel che vedrà il nemico sarà il lampo dei nostri cannoni e udrà il fragore delle nostre spade e si renderà conto di ciò che valiamo noi, grazie al sudore della fronte e alla forza delle nostre schiene e al coraggio dei nostri cuori! Signori, su le bandiere!
BEWARE...The demon barber of Fleet Street...Sweeney Todd is coming...this christmas... MRS. LOVETT: Benjamin Barker. SWEENEY TODD: Not Barker. Sweeney Todd, now! And he will have his revenge. ...NEVER FORGET...NEVER FORGIVE...
Sono solo due le regole che contano davvero:quello che un uomo può e quello che un uomo non può.
Capitan Jack Sparrow
">
BARBOSSA: Il mondo era un tempo un posto più grande. JACK: Il mondo è sempre uguale...è il resto che è più piccolo!
JACK: Mia la nave, io il capitano! BARBOSSA: Ma mie le carte! JACK: Allora tu cartomante!
WILL: Non so se è pazzia o genialità! JACK: Impressionante quanto spesso questi due tratti coincidano!
ELIZABETH: Voi ascoltatemi, ascoltate! La fratellanza ha gli occhi puntati qui su di noi, sull'ammiraglia, la Perla Nera e cosa vedranno? Topi impauriti a bordo di una nave alla deriva? No! Vedranno uomini liberi e libertà! E quel che vedrà il nemico sarà il lampo dei nostri cannoni e udrà il fragore delle nostre spade e si renderà conto di ciò che valiamo noi, grazie al sudore della fronte e alla forza delle nostre schiene e al coraggio dei nostri cuori! Signori, su le bandiere!
BEWARE...The demon barber of Fleet Street...Sweeney Todd is coming...this christmas... MRS. LOVETT: Benjamin Barker. SWEENEY TODD: Not Barker. Sweeney Todd, now! And he will have his revenge. ...NEVER FORGET...NEVER FORGIVE...
Group: Administrator Posts: 3167 Location: da un mondo fatto di fantasia e libertà
Status:
CITAZIONE (Capitan Jack @ 27/7/2008, 18:59)
waaaaaaaaaaaa...alla fine lo abbiamo vintooooooooooooo!!!!!! *me è soddisfatta di se stessa* le motivazioni le scritte io, tra l'altro... xD xD
e brava Cap xD xD
IlEnS sPaRrOw's SiGnAtUrE
sparrowine viviumdb
...cominciate a credere alle storie di fantasmi Miss Turner?...ci siete dentro -capt. Hector Barbossa ...certo che noi pirati siamo gente sveglia ma non si può dire che brilliamo per fantasia quando si tratta di nomi -capt. Jack Sparrow- non sono incline ad ottemperare alla vostra richiesta...vuol dire no -capt.Hector Barbossa- ...commodoro Norrington i miei effetti prego,e il cappello -capt. Jack Sparrow-
we're devils and black sheep and really bad eggs drink up me hearties yo ho YO HO YO HO A PIRATES LIFE FOR ME
Group: Capitan Jack Sparrow's fan Posts: 639 Location: Ovunque ci sia da sognare... e sia un sogno...
Status:
Bravissime tutteeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! *________* Lo sapevo che questo forum avrebbe fatto faville! Solo mi dispa che non posso esserci per tutta estate praticamente! T____T
Proprio non ho idea su chi premiare, xò voglio farvi un regalo! XD Quando torno rifaccio la grafica da capo!!!! =))) (Ops, sono un po' OT... beh, pazienza! XDDD)
Firma ancora in Costruzione... con la C maiuscola... poco tempo per costruire!
Ogni mese verrà effettuato il controllo degli affiliati: se il vostro forum non dovesse essere più in Top 6.000 banner o se un membro dello staff dovesse notare l'ASSENZA del nostro banner tra gli affiliati del nostro forum, il vostro banner verrà eliminato senza preavviso.
Per ulteriori informazioni al riguardo o per eventuali chiarimenti contattare lo Staff. Grazie.