| |
| Alcuni dei miei motti preferiti: -la mia bandiera vuol dire libertà -hai ragione quando mi dai ragione -così contravverresti alla prima legge sofistico-quantistica su come gira il mondo, e cioè IO HO SEMPRE RAGIONE -Pensa come me..ti verrà in mente! -Per mille p***e di cannone con la barba!! -solo un vera Piratessa D.O.C. ha la risposta al seguente quesito -questo non è un sogno, perchè se fosse un sogno ci sarebbe il Rhum... -Non tutti i tesori sono d'oro e d'argento -quando dici queste cose mi fai scompisciare dalle rrisate -Dovremmo trovare invece un modo concreto per rendermi più concisa.. Dritti alla meta....... E conquista la preda!
ˉ˘˙˘ˉˆˉ˚˛˘˘ˉ˙˝˙ˉˇ˙ˉ˘˙˘ˉˆˉ˚˛˘˘ˉ˙˝˙ˉˇ˙ˉ˘˙˘ˉˆˉ˚˛˘˘ˉ˙˝˙ˉˇ˙ŁĔ VĘŊŢ ŊŐŲŞ ΡŐŖŤĘŔǺ…

-Te la sei sempre svignata via dalle battaglie. -No, mai. -Sì, sempre. -No, mai. -Sì, sempre e lo sai. -No, mai, calunnia e maldicenza. Io ho solo messo in pratica la più antica e nobile delle tradizioni piratesche. Io dichiaro qui e ora quel che dobbiamo fare tutti noi: dobbiamo combattere...per svignarcela via!
-Ehi, giochi sporco -pirata!!!!
-senza la chiave noi non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre e a che scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi non avendo la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?
Oddio...non mi sento più la testa.......cioè la tocco ma non sento quello che c'è dentro....
-quanto sei crudele! -La crudeltà è una questione di punti di vista, amico!
-Un tempo il mondo era un posto più grande -Il mondo è sempre uguale...è il resto che è più piccolo...!
-Secondo me anche tu un giorno farai qualcosa di onesto! -adoro quei momenti.. gli dico ciao e li faccio passare...
-di certo sei il peggior pirata che si ricordi -ma di me si ricordano almeno
....QUANDO L'IMPOSSIBILE DIVENTA REALTÁ NULLA HA PIÚ UN LIMITE....ASPETTAMI SPAGNA STO ARRIVANDO!!!
ĐĕŚěŖť ŖøŞę
I dream of rain I dream of gardens in the desert sand I wake in vain I dream of love as time runs through my hand
I dream of fire Those dreams that tie two hearts that will never die And near the flames The shadows play in the shape of the mans desire
This desert rose Whose shadow bears the secret promise This desert flower No sweet perfume that would torture you more than this
And now she turns This way she moves in the logic of all my dreams This fire burns I realize that nothings as it seems

La solitudine è indipendenza: l'avevo desiderata e me l'ero conquistata in tanti anni. Era fredda, questo sì, ma era anche silenziosa, meravigliosamente silenziosa e grande come lo spazio freddo e silente nel quale girano gli astri. |
|
| | |